4 sistemi che possono rivelarsi utili per prevenire il furto di veicoli nel 2021

 Allarme per auto

Un antifurto per auto è un dispositivo elettronico che di solito viene installato in qualsiasi veicolo nel tentativo di ridurre la probabilità di furto del veicolo o di parti. La maggior parte dei sistemi di sicurezza automobilistica funziona propagando un suono ad alto volume nel momento in cui si presentano le condizioni necessarie per attivarlo.

Blocco centralina

La Door Control Unit, abbreviata in DCU, controlla e monitora diversi accessori elettronici nelle portiere di un veicolo. Poiché la maggior parte dei veicoli ha più di una porta, le DCU possono essere installate singolarmente in ciascuna porta oppure è possibile avere anche un'unica unità centralizz

3802115112.png

localizzatore con app dedicata per auto

ata. Un allarme di blocco dell'unità di controllo associato alla portiera del conducente ha solitamente alcune funzionalità extra. Queste caratteristiche extra sono il risultato di funzioni complesse come il bloccaggio, il blocchetto dell'interruttore della portiera del conducente, gli interruttori della sicurezza per bambini, ecc.

Protezione presa OBD

defendersecuritycarimg11.jpg

antifurto obd per auto in sicilia

La maggior parte dei veicoli moderni è costituita da una presa OBD che viene utilizzata principalmente per acquisire i dati del veicolo o per alcune cause diagnostiche. Sfortunatamente i ladri hanno trovato nuovi modi per manovrare questa presa collegandosi al porto a distanza, codificando nuove chiavi e ottenendo l'accesso al veicolo.

La Defender ha progettato un dispositivo che può facilmente resistere all'accesso alla porta OBD. Puoi sbloccare questi dispositivi solo con la chiave ad alta sicurezza.

Tracciamento GPS

defendersecuritycarimg191.jpg

protezione obd sicilia

I ladri usano la tecnologia per eseguire il furto di veicoli. Di solito scelgono veicoli che possono essere obiettivi facili a causa della loro alta velocità. Quindi, se vuoi rendere il tuo veicolo meno incline ai furti, devi pensare a come rallentarlo e come rintracciare il tuo veicolo se dovessero riuscire a rubarlo. Se necessario, puoi utilizzare un localizzatore con app dedicata per auto per rintracciare facilmente il tuo veicolo rubato.


Source Url :- https://sites.google.com/view/antifurto-obd-per-auto-insicil/home


Per maggiori informazioni :- sicurezza per auto in puglia




Follow us :- Facebook


Comments

Popular posts from this blog

Una panoramica su alcuni dei migliori consigli di sicurezza per proteggere il vostro veicolo dai lad

Evita il furto installando sistemi di sicurezza per auto

Telecomando remote e sue applicazioni