Telecomando remote e sue applicazioni

 Oggigiorno I sistemi di radiocomando remote sono utilizzati principalmente nei settori industriali come automazione industriale. I moderni radiocomandi vengono utilizzati principalmente per macchine gigantesche. Poiché sono progettati con un potente trasmettitore, sono in grado di catturare il più piccolo dei segnali. Sono ampiamente utilizzati nei trasporti alla rinfusa, nel petrolio industriale e anche come controlli di processo. 

Utilizzando la tecnologia moderna, I produttori stanno progettando alcuni sistemi di telecomando radio remote unici. Alcuni di questi dispositivi remote moderni sono I seguenti: 

Sistema di arresto di emergenza: questo regulator remote è progettato specificamente per gli impianti industriali al fine di eliminare I costosi cablaggi degli interruttori di arresto di emergenza manuali. È possibile installare un numero qualsiasi di trasmettitori remote entro 1000 piedi. il raggio d'azione della centralina ricevente e del sistema di arresto di emergenza è abilitato a funzionare in combinazione con le apparecchiature di sicurezza dell'impianto esistenti. Possono anche essere facilmente installati ei trasmettitori sono generalmente realizzati con un'unità a sicurezza intrinseca alimentata a bassa tensione in modo che possa essere utilizzata in ambienti pericolosi. Questi sistemi sono ampiamente utilizzati nei controlli pneumatici come apparecchiature di chiusura di impianti meccanici o azoto. 

Rilevatori di perdite automatici: questo è un dispositivo radio unico che viene generalmente utilizzato come sistema di rilevamento di perdite completamente automatico per I trasporti di propano e ammoniaca anidra. Sono utilizzati anche negli impianti petroliferi industriali. Si tratta di un'unità di controllo a sicurezza intrinseca a bassa potenza continuamente progettata per monitorare tutte le tubazioni e I tubi assemblati durante il processo di scarico o caricamento. In caso di rottura di tubi o tubi flessibili, la valvola interna del serbatoio si chiude istantaneamente e durante questo periodo suona un allarme acustico. 

Sistema di autorizzazione del conducente: questi nuovi sistemi di radiocomando remote sono progettati specificatamente per impedire l'uso non autorizzato dei veicoli. Questi dispositivi sono progettati appositamente per I veicoli commerciali e per I macchinari. Utilizzando questi sistemi puoi proteggere il tuo veicolo dall'avviamento del motore non autorizzato. Questo è in realtà un sistema di blocco dell'accensione controllato da microcomputer a bassa potenza e sono molto popolari nei settori industriali. Il sistema incorporate un'unità tastiera con viti nascoste della custodia e un relè chiave del motore sigillato. Il sistema incorporate un'unità di controllo automatica che può sigillare il motore quando viene fornito un codice non valido. Il sistema può essere riportato alla situazione di sicurezza anche inserendo il codice di sicurezza valido. Se un codice ID errato viene inserito più di cinque volte, il sistema si "bloccherà" automaticamente per dieci minuti prima di consentire l'immissione di un codice aggiuntivo. 

Interruttore a levetta e joystick: gli interruttori a levetta e I joystick sono prodotti per applicazioni con gru idrauliche che richiedono fino a dodici funzioni di radiocomando. Sono utilizzati principalmente per fornire il controllo della velocità variabile dei solenoidi della pompa idraulica. I joystick industriali, allo stesso beat, sono dotati di capacità di segnale diviso che consente movimenti combinati del braccio come "su e lateralmente" o "estensione e discesa dell'argano". 

Oltre a questo, ci sono molte altre varianti e applicazioni individuali di telecomandi remote. I produttori stanno progettando alcuni dispositivi radio unici utilizzando le tecnologie radio più recenti e creative. I prodotti sono disponibili con garanzia completa, accessori aggiuntivi, custodia in pelle, ecc. 

000000 

BASE Designing è pioneer mondiale nello sviluppo della tecnologia di radiocomando remote. Dal 1996 oltre 50.000 sistemi BASE sono stati impiegati in tutto il mondo per aumentare la sicurezza e la produttività del lavoro. I nostri prodotti sono sicuri per l'utilizzo in ambienti pericolosi come il trasporto di petrolio industriale, propano e ammoniaca anidra, ecc.

Comments

Popular posts from this blog

Una panoramica su alcuni dei migliori consigli di sicurezza per proteggere il vostro veicolo dai lad

Evita il furto installando sistemi di sicurezza per auto