Gli Stati Uniti sono tenuti a guidare l'opposizione della batteria al litio per veicoli

 Il Duke School di recente ha consegnato un'altra indagine mostra che, entro il 2020, la maggior parte delle nuove offerte di veicoli devono essere veicoli hybrid, veicoli a metà e metà moduli e veicoli elettrici non adulterati. Il mondo si sta affrettando a creare e fornire batterie avanzate alle particelle di litio per veicoli elettrici, gli Stati Uniti hanno le condizioni per diventare un capo mondiale. 

Duke School per completare l'indagine sulla globalizzazione, l'amministrazione e l'intensità del luogo di esplorazione ha richiamato l'attenzione, quando il mezzo e mezzo veicolo si presenta, il Giappone per rettitudine della Toyota Prius che guida gli Stati Uniti per around 10 anni. In ogni caso, Prius utilizza batterie al nichel metallo idruro, di gran lunga la maggior parte dell'era emergente dei veicoli elettrici incrociati e non adulterati utilizzerà batterie a particelle di litio e proper per I veicoli che utilizzano batterie a particelle di litio non è ancora stata completamente evoluta , commercializzazione e produzione su larga scala. 

Marcy Lowe, l'autore principale del rapporto, ha affermato, nonostante un educatore del Texas School abbia contribuito a creare l'innovazione delle batterie alle particelle di litio durante gli anni '80, tuttavia ora praticamente tutte le batterie al litio per telefoni cellulari e appunti per PC sono prodotte in Asia . Il rapporto ha richiamato l'attenzione sul fatto che, fondamentalmente a causa delle riserve di aggiornamento finanziario, la catena di batterie al litio con grazia ha più di 119 aree in 27 stati. Secondo I piani di estensione dei limiti riportati negli Stati Uniti, il 2015 avrà una porzione del 40% del limite mondiale di creazione di batterie al litio per auto. L'American Reinvestment and Recovery Act 2009 degli resource fa impazzire l'industria delle batterie negli Stati Uniti. Da solo due stabilimenti di accumulo di batterie a 30 destinazioni concordate, tutte assumono una funzione chiave nell'intera catena di stima della batteria, inclusi materiali, parti e segmenti, creazione e raccolta della batteria

Lowe ha menzionato il vantaggio degli Stati Uniti e incorporate capacità lavorative inventive avanzate, l'industria della fabbricazione di veicoli proprio come l'approccio del governo. L'azienda ipotizza che presto gli Stati Uniti possiederanno la maggior parte della creazione di veicoli elettrici. Gli Stati Uniti si sforzano di migliorare le qualità esplorative del school, accelerando nuovi progressi per la pubblicità. 

Il gruppo di ricerca del Duke School ha evidenziato che il business in ascesa affronta in realtà una selvaggia rivalità dall'Asia, che ha bisogno di migliorare ulteriormente alcune parti del limite di creazione di batterie locali, inclusa la creazione del catodo e dell'anodo. Conteso con il minimo sforzo di assemblaggio asiatico, ha bisogno di ridurre I costi attraverso la creazione robotizzata all'avanguardia. Apprezzato un altro nuovo settore, è difficile sapere con precisione quando il mercato delle batterie per veicoli elettrici decollerà, il che rende difficile capire la circostanza dell'estensione del limite, Lowe ringrazia che la batteria in tutto il mondo sta giocando a "tenere un attenzione "gioco.

Comments

Popular posts from this blog

Una panoramica su alcuni dei migliori consigli di sicurezza per proteggere il vostro veicolo dai lad

Evita il furto installando sistemi di sicurezza per auto

Telecomando remote e sue applicazioni